XTIAN Scarpe Basse Stringate Donna Verde

B072LLQCCN

XTIAN - Scarpe Basse Stringate Donna Verde

XTIAN - Scarpe Basse Stringate Donna Verde
  • Materiale esterno: Pelle
  • Fodera: Sintetico
  • Materiale suola: Gomma
  • Chiusura: A strappo
  • Tipo di tacco: Senza tacco
XTIAN - Scarpe Basse Stringate Donna Verde XTIAN - Scarpe Basse Stringate Donna Verde XTIAN - Scarpe Basse Stringate Donna Verde XTIAN - Scarpe Basse Stringate Donna Verde
italiano  
Generic Stivali Chelsea donna Camel
Aldo Celena, Scarpe col tacco con cinturino a T Donna Rosa Pink Fushia / 53
North Star 5111179 Sneaker, Donna White

Una storia fatta di successi.

  • Sala Pasta
  • Cushion Walk Zeppe da ragazza donna A03 Black

  • LA NOSTRA STORIA



    Dal locale al globale

    2014

    Gi Group allarga la sua presenza in diversi paesi, grazie ad accordi di partnership. Gi Group inizia le sue attività in Turchia, Paesi Bassi e Portogallo.

    2013
    L’attività di Consulenza HR si internazionalizza e viene unificata sotto un singolo brand, OD&M Consulting. Inizia il processo di rebranding della practice della ricerca e selezione unificata sotto il brand Wyser.

    2012
    Nel 2012 Asset Management, società specializzata nella formazione manageriale e nei sistemi di sviluppo del personale, diventa parte di Gi Group.

    2011
    Acqusizione di Right4Staff, oggi Gi Group, tra le prime agenzia per il lavoro del Regno Unito. Il 1°dicembre 2011 DBM Italia cambia nome e diventa INTOO.

    2010
    Gi Group inizia le sue attività in Argentina. Alla fine dell'anno Gi Group entra a far parte di CIETT, la confederazione internazionale delle agenzie per il lavoro, in qualità di Global Corporate Member.
    2009
    Gi Group effettua un'importante acquisizione in Romania.

    2008
    Générale Industrielle e WorkNet si fondono in un unico brand: Gi Group, la più grande agenzia per il lavoro italiana attiva nei campi della somministrazione, ricerca e selezione , formazione, outplacement, insourcing e outsourcing, consulenza HR, e payroll Il programma di espansione continua con: China e Hong Kong, Francia, Brasile, Spagna e India.

    2007
    Gi Group inizia il processo di internazionalizzazione effettuando acquisizioni in Germania e Polonia.

    2005
    Gi Group entra nel settore dell’outplacement (DBM Italia).

    2004
    Acquisizione di Worknet, l'agenzia per il lavoro del Gruppo Fiat. La nuova realtà aziendale diventa il primo operatore italiano con un fatturato di 320 milioni d Euro e 190 filiali.

    1998
    Nasce Générale Industrielle.
  • Nike 654434001, Sneakers da donna Nero Schwarz
  • Naturalizer Wynnie Larga Pelle Stivalo
  • WLM Signorina Tacchi alti Cravatta Bocca poco profonda Scarpe singole Piattaforma impermeabile Ultra Tacchi alti Beige
  • DOVE ANDRÀ A FINIRE IL SUPER ICEBERG? «La circolazione intorno all'Antartide è abbastanza chiusa, è verosimile che cominci a girare attorno al continente. Ma se dovesse andare verso nord il processo di fusione accelererebbe». I ricercatori dell'Helmholtz Centre for Polar and Marine Research  hanno individuato  quattro possibili "autostrade" in cui si muovono gli iceberg antartici di varia dimensione, a seconda del punto di origine. Il gigantesco A-68 dovrebbe seguire la rotta che porta alla costa orientale della Penisola Antartica, dal mare di Weddell verso l'Atlantico. Probabilmente  si dirigerà  verso la Georgia del Sud e le Isole Sandwich Australi.